Collider via THR ci informa che Clive Owen e Billy Crudup saranno i protagonisti del crime-thriller Blood Ties diretto da Guillaume Canet. Basato sul romanzo francese Les liens du sang il debutto di Canet in lingua inglese sarà incentrato su un fratello minore (Crudup) che chiederà al fratello maggiore (Owen) detenuto di riprendere contatto con il mondo malavitoso per aiutare la famiglia.
Come abbiamo riferito a novembre Mark Wahlberg, Zoe Saldana e Marion Cotillard sono in lizza per ruoli nel film. In aggiunta la fonte riferisce che Zoe Saldana e la Cotillard hanno firmato insieme a Mila Kunis e James Caan. La Kunis e la Cotillard interpreteranno degli interessi amorosi. Segnalimo che un ulteriore ruolo è stato offerto a Matthias Schoenaerts (Bullhead).
Canet ha scritto la sceneggiatura di Blood Ties con lo scrittore e regista James Gray (I padroni della notte). Per chi non conosce Canet vi segnaliamo il suo mistery del 2006 Non dirlo a nessuno. Le riprese, se tutti casting andranno a buon fine, inizieranno nel mese di aprile a New York.
(Photo Credits | Getty Images)
BILLY CRUDUP