Subito dopo il salto, vi proponiamo il trailer ufficiale e la sinossi di Climax, il nuovo film di Gaspar Noé presentato alla Quinzaine des Réalisateurs della settantunesima edizione del Festival di Cannes con Sofia Boutella, Romain Guillermic, Souheila Yacoub, Kiddy Smile, Claude-Emmanuelle Gajan-Maull e Giselle Palmer, in uscita nelle sale di tutta Italia il 13 giugno, distribuito da Mial Vision con Europictures.
Climax, sinossi e video
Ispirato ad un fatto di cronaca che è avvenuto nella seconda metà degli anni Novanta, il film racconta la storia di un gruppo di venti ballerini francesi che in una notte invernale si riuniscono in un remoto edificio isolato nel bel mezzo della foresta. La nottata di prove per i giovani in breve tempo si trasforma in un festino a base di sangria e LSD. Tra musica alta e divertimento, i ballerini vengono pervasi da una strana e ipnotica follia, che crescerà di ora in ora. Sebbene alcuni si sentiranno in paradiso, altri si ritroveranno immersi nel loro inferno personale. Nel delirio collettivo da trance, tutti, nessuno escluso si ritroveranno così condotti verso il caos.
Prima di lasciarvi al trailer ufficiale di Climax, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema con la pellicola a partire dal 13 giugno: