Cinquanta sfumature di rosso, in uscita nelle sale di tutta Italia l’otto febbraio è l’ultimo capitolo della bollente trilogia ispirata ai libri di E. L. James; nel cast del film troviamo Dakota Johnson, Jamie Dornan, Eric Johnson, Eloise Mumford, Rita Ora, Luke Grimes, Victor Rasuk, Max Martini, Callum Keith Rennie, Bruce Altman, Arielle Kebbel, Robinne Lee e Brant Daugherty a cui si uniscono Kim Basinger e Marcia Gay Harden e subito dopo il salto vi proponiamo due video interviste con la protagonista e la scrittrice di questa saga di successo, oltre ad una breve sinossi del film.
In Cinquanta sfumature di rosso, Christian ed Ana sono finalmente sposi; tuttavia la vita di Ana viene minacciata quando il suo ex capo, Jack Hyde, giura vendetta per essere stato licenziato dalla casa editrice presso cui lavorava accanto alla ragazza che ha tra l’altro respinto le sue avances. Nel frattempo, anche Elena torna a perseguitare Christian e questo rende la vita della coppia molto più complicata.
La prima intervista che vi proponiamo è con Dakota Johnson, che parla di Anastasia e del film:
Vi salutiamo con l’intervista rilasciata da E.L James e vi diamo appuntamento al cinema l’otto febbraio con Cinquanta sfumature di rosso: