Girano voci di un possibile abbandono di Jamie Dornan rispetto al suo ormai mitico ruolo di Mr. Grey in “Cinquanta sfumature di grigio”.
Le motivazioni del presunto abbandono e quindi della sua assenza nei futuri sequel della saga erotica, sarebbero le gelosie della moglie Amelia Warner e i rapporti dell’attore con la co-sta Dakota Johnson, che non sarebbero proprio fra i migliori, come molti rumors sostengono.
Ma per tutte le fan di Mr. Grey, anzi, di Jamie Dornan, non è davvero la fine, c’è infatti una smentita della notizia, che è stata bollata da alcuni portavoce dell’attore come una congettura.
Del resto come potrebbe tirarsi indietro Jamie Dornan rispetto ad un successo del genere? Gli incassi globali del film, già arrivato a quota 411 milioni di dollari, sono un record assoluto che farebbero cambiare idea a qualsiasi star, anche la più capricciosa.
L’attore aveva più volte manifestato l’esigenza di non rimanere legato ad un ruolo, ad un personaggio, per poter fare la sua carriera serenamente e a 360°.
Staremo a vedere come si evolverà la cosa, ma intanto la buona notizia per le fan è che Jamie Dornan si sta già preparando al sequel di “Cinquanta sfumature di grigio”.