CinemaDays, il biglietto costerà 3 euro

Sono ben 2700 gli schermi che in tutta Italia hanno aderito e supportano questa importante iniziativa.

letterfromwar

Sono inoltre numerosi i titoli dei film in uscita in occasione dei CinemaDays: mercoledì 13 aprile saranno in sala Hardcore (Lucky Red), Nonno scatenato (Eagle), Criminal (Notorius) e Un’estate in Provenza (Nomad Film), mentre il 14 aprile (ultimo giorno della promozione) sarà possibile vedere anche Il libro della giungla (Disney), Nemiche per la pelle (Good Films), Universale (L’occhio e la luna e Lo Scrittoio) The Idol (Adler),Mistress America (Fox), Les souvenirs (Parthenos).

L’iniziativa è stata organizzata dalle associazioni dell’industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA e con il sostegno della Direzione Generale Cinema del MiBACT. Confermato inoltre anche l’appuntamento di ottobre: quest’anno per la prima volta i CinemaDays avranno infatti 2 edizioni, una in primavera e una in autunno. Sul sito ufficiale www.cinemadays.it sono pubblicati l’elenco dei cinema aderenti e dei film in programmazione e le informazioni sulle iniziative collaterali e i concorsi per il pubblico.

Per i clienti The Space Cinema l’offerta non si esaurisce qui, anzi raddoppia. Come già sperimentato con successo in ottobre per ogni ingresso a 3 euro acquistato durante i giorni del Cinemadays è possibile comprarne subito un altro, sempre a 3 euro, ma valido solo da lunedì 18 a giovedì 21 aprile.

I multiplex The Space Cinema coinvolti nell’iniziativa: Montesilvano, Lametia Terme, Catanzaro Lido, Nola, Napoli, Salerno, Bologna, Parma Campus, Parma Barilla Center, Pradamano, Trieste, Guidonia, Roma Moderno, Roma Campo de Principi, Genova, Cerro Maggiore, Milano Odeon, Montebello, Rozzano, Vimercate, Beinasco, Torino, Casamassima, Surbo, Quartucciu, Sestu, Belpasso, Firenze, Grosseto, Livorno, Corciano, Terni, Limena, Silea, Verona, Vicenza.