Si tratta del suo primo film dopo “Interstellar”, uscito lo scorso novembre e campione d’incassi con 673 milioni di dollari incassati in tutto il mondo. Stiamo parlando di Christopher Nolan, che torna dietro la macchina da presa con un un nuovo attesissimo film.
La Warner Bros. ha annunciato la data di uscita di questo nuovo progetto, ma non ne conosciamo ancora il titolo. Il film uscirà il 21 luglio 2017 e si tratta del quarto previsto per quella data, insieme a “Pitch Perfect 3” della Universal, “Valerian and the City of a Thousand Planets” dell’EuropaCorp, e il nuovo film d’animazione della Fox.
Ricordiamo che la Warner Bros. ha gestito tutti e tre i film della saga di Batman realizzata da Nolan, “Batman Begins”, “Il Cavaliere Oscuro” e “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno”, senza dimenticare lo sci-fi di grande successo del 2010 “Inception”. La trilogia ha incassato nel mondo 2.45 miliardi di dollari mentre “Inception” 800 milioni di dollari.
Nolan ha anche sceneggiato questi film, insomma, è un vero cineasta che genera sempre tanta curiosità ogni volta che si rimette dietro la macchina da presa. Cosa dovremo aspettarci da questo nuovo film? I dettagli sono davvero pochi, quindi non ci resta che aggiornarci appena si scopriranno delle novità.