Collider riporta che gli attori Christian Bale, Casey Affleck, Zoe Saldana e Sam Shepard sono ufficialmente nel cast di Out of the Furnace di Scott Cooper. Il film è incentrato su Russell Baze (Bale), un uomo che viene rilasciato dopo aver scontato quattro anni di carcere solo per scoprire che suo fratello minore, Rodney Baze Jr. (Affleck) è stato brutalmente assassinato. Pervaso da un senso di furiosa e vendicativa rabbia si propone di rintracciare l’assassino e vendicare la morte del fratello.
Zoe Saldana interpreterà Lena Warren, l’interesse amoroso di Russell. Avevamo già segnalato le trattative in corso per Bale ed Affleck e il reclutamento di Zoe Saldana, ma il nome di Sam Shepard è un’aggiunta dell’ultima ora, l’attore interpreterà Red, lo zio di Russell e Rodney.
Il comunicato stampa della Relativity non fa menzione di Billy Bob Thornton e Forest Whitaker, che si diceva fossero in lizza rispettivamente per il ruolo di villain e di uno squallido bookmaker. Le riprese iniziano questo mese a Braddock in Pennsylvania.
CASEY AFFLECK
ZOE SALDANA
SAM SHEPARD
(Photo Credits | Getty Images)