Alcuni utenti sui social sono arrivati a chiedere un film su Salvatore Calogero, “Il Pupillo” su TikTok, visto che da alcune ore si dice sia morto. Si tratta di un content creator italiano nato a Messina nel 1974. Ha iniziato a pubblicare video sulla piattaforma nel 2022, e in breve tempo ha raggiunto una grande popolarità grazie ai suoi tutorial in cui insegna ai suoi follower come difendersi dalle aggressioni.
Improbabile un film su Salvatore Calogero, “Il Pupillo” su TikTok: qualcuno ritiene sia morto
I video di Calogero sono caratterizzati da un tono ironico e scanzonato, e spesso combinano tecniche di autodifesa tradizionali con elementi di arti marziali e mentalità orientale. Il suo motto è “Tutto in relax e senza stress, perché alla fine moriremo tutti”, che esprime la sua filosofia di vita improntata alla calma e alla serenità.
Calogero ha oltre 2 milioni di follower su TikTok, e i suoi video sono stati visti oltre 100 milioni di volte. I suoi contenuti sono stati apprezzati da un pubblico trasversale, che include giovani e adulti di tutte le età. Il successo di Calogero ha suscitato anche alcune critiche, da parte di chi ritiene che i suoi video siano troppo superficiali e non forniscano un’adeguata preparazione per affrontare un’aggressione. Tuttavia, il creatore messinese ha sempre respinto queste critiche, affermando che i suoi video sono solo un modo per divertirsi e per diffondere un messaggio di positività.
Ogni post, in modo assolutamente ironico, raccoglie i consigli e le tecniche più importanti che il creatore ha imparato e sperimentato nel corso degli anni. Non è un caso che dopo la diffusione delle voci su Salvatore Calogero morto oggi 30 gennaio, qualcuno abbia addirittura chiesto di dedicargli un film. Come evidenziato dai fact checker, però, al momento ci sono pochi elementi per dare per assodata la sua dipartita.
Fino a poco tempo fa, Calogero ha continuato a pubblicare video su TikTok e su altri social media. I suoi contenuti sono sempre più popolari, e il suo messaggio di positività e di autodifesa continua a riscuotere successo tra il pubblico. Alcuni dei video più popolari di Salvatore Calogero su TikTok:
“Come difendersi da un aggressore con un albero”
“Come difendersi da un aggressore con una sedia”
“Come difendersi da un aggressore con una penna”
“Come difendersi da un aggressore con la forza della mente”
“Come difendersi da un aggressore con la calma e la serenità”
Vi aggiorneremo in merito alle voci su Salvatore Calogero morto, dopo le voci di oggi su “Il Pupillo” di TikTok.