Chad Michael Murray reciterà in The Haunting in Georgia, sequel de Il messaggero – The Haunting in Connecticut, l’horror diretto da Tom Elkins, che racconterà la storia della famiglia Wyrick, tormentati dai fantasmi. L’attore sarà Andy, il protagonista, marito di Lisa (Abigail Spencer), cognato di Joyce (Katee Sackhoff).
Zac Efron, secondo voci che circolano ad Hollywood, sarebbe stato contattato per intepretare Akira, nel film live action tratto dall’omonimo manga di Katsuhiro Otomo.
Channing Tatum reciterà in Love and Honor, il biopic dedicato a Caterina II di Russia, scritto e diretto da Randall Wallace. L’attore sarà il soldato Kieran Selkirk, colui che dovrà convincere l’imperatrice a non unirsi all’Inghilterra nella guerra contro l’America.
Bruce Willis potrebbe recitare a fianco di Paul Walker e Curtis Jackson in Set Up, l’action movie diretto da Mike Gunther, prodotto dalla Hannibal Films, che racconta di un gruppo di amici che devono trovare un diamante mortale.
Hayden Panettiere e Nikki Reed reciteranno insieme in Downers Grove, thriller scritto da Bret Easton Ellis, tratto dal romanzo di Michael Hornburg, che racconta di alcune morti strane che avvengono ogni anno alla fine dell’anno scolastico, in una scuola superiore di Chicago.
Steve Carell potrebbe recitare in Imagine, la commedia diretta dall’esordiente Dan Fogelman che racconta la storia di una rock star ultrasessantenne che scopre di avere un figlio (Carell) grazie ad una lettera inviatagli da John Lennon.