Un’altra piacevolissima trilogia che si chiuderà in bellezza con l’uscita dell’ultimo capitolo prevista per il 30 di maggio. “Una notte da leoni 3” è in dirittura d’arrivo, come conferma l’uscita del trailer italiano. Tutto è programmato per il gran finale.
L’ultima notte, per i leoni e per chi li supporta. Il regista Todd Phillips e i suoi sono pronti a dare alla luce il capitolo conclusivo, a cura di Warner Bros e Legendary Pictures. “Una notte da leoni 3” atterra sugli schemi italiani. Le regole del gioco sono cambiate. Nessun matrimonio alle porte, nessuna festa di addio al celibato. Tutto nuovo, ma solite difficoltà. Qualcosa potrebbe andare storto da un momento all’altro. Quando? Lo capiremo guardando in faccia Bradley Cooper, ormai consacrato tra i migliori attori nel panorama hollywoodiano. Confermati nel cast anche Ed Helms, Zach Galifianakis e Justin Bartha. Il quartetto in questione si cala quindi per l’ultima volta nelle parti di Phil, Stu, Alan e Doug.
Ma in “Una notte da leoni 3” ci saranno ancora una volta anche Ken Jeong (Mr. Chow), Heather Graham (Jade) e Jeffrey Tambor (Sid, il papà di Alan). Si chiude in bellezza e si chiude tutti insieme, sotto la regia di Todd Phillips. Ci aspettiamo un finale in grado di impressionarci positivamente come i due precedenti episodi.