Cary Elwes, storico protagonista del primo Saw, tornerà ad interpretare il ruolo del dottor Lawrence Gordon nel settimo episodio della saga, Saw VII in 3d. L’attore affiancherà Tobin Bell, Costas Mandylor, Betsy Russell, Gina Holden, Chad Donella, Shauna Macdonald e Johnny Yong Bosch.
Olga Kurylenko sarà la regina delle Sirene nel film fantastico d’avventura Empires of the Deep, diretto da Michael French e Jonathan Lawrence. La storia, ambientata nell’antica Grecia, racconta il viaggio di un ragazzo, che esplora i mondi sottomarini, alla ricerca di suo padre.
Clive Owen è entrato a far parte di The Killer Elite, il thriller diretto da Gary McKendry, con Jason Statham, tratto dal romanzo The Feather Men di Ranulph Fiennes, che racconta lo scontro tra due organizzazioni segrete, la The Clinic e la The Feather Men. Owen sarà un Feather Man nemico di Statham, un ex Navy Seal del The Clinic.
Bryce Dallas Howard farà parte del cast di The Help, il drammatico della Dreamworks sul razzismo, ambientato a Jackson negli anni sessanta, tratto dal bestseller di Kathryn Stockett. L’attrice sarà Hilly Holbrook, una donna razzista e crudele con le donne nere.