Ormai Cara Delevingne, una delle top model più note del momento, può essere considerata un’attrice a tutti gli effetti, visti i nuovi progetti in vista per lei.
Stiamo parlando della sua presenza nei film “Pan”, pellicola basata sulla storia di Peter Pan della Warner Bros. e “Tulip Fever” della Weinstein Co.
A quanto pare, la bella modella, avrà una parte nel nuovo film di Joe Wright “Pan”, nel quale ci sarà anche Amanda Seyfried e le cui riprese inizieranno la settimana prossima. Nel cast di “Pan” è confermata da tempo la presenza di Hugh Jackman, Rooney Mara, e Garrett Hedlund che interpreteranno, rispettivamente, Barbanera , Tiger Lily e Capitan Uncino.
La modella di Burberry, DKNY e Victoria’ Secret interpreterà inoltre il ruolo di Henrietta nel film ambientato nel XVII secolo, “Tulip Fever”, diretto da Justin Chadwick e nel quale ci saranno anche Dane DeHaan e Alicia Vikander.
Inoltre la bella Cara si è recentemente concentrata sulle pellicole di prossima uscita “Kids in love”, “London Fields” con Amber Heard e “Face of an Angel” di Michael Winterbottom.
Ricordiamo che Cara ha già lavorato per Koe Wright debuttando nelle vesti della Principessa Sorokina in “Anna Karenina” del 2012.