Spostata al cinque del prossimo mese la data di uscita del film diretto da Elizabeth Banks, Steven Brill, Steve Carr, Rusty Cundieff, James Duffy, Griffin Dunne, Peter Farrelly, James Gunn, Bob Odenkir e Brett Ratner.
Comic Movie, interpretato da Elizabeth Banks, Halle Berry, Kate Bosworth, Gerard Butler, Josh Duhmel, Anna Faris, Richard Gere, Terence Howard, Hugh Jackman, Greg Kinnear, Justin Long, Seth Mac Farlane, Chloe Moretz, Dennis Quaid, Live Schreiber, Seann William Scott, Emma Stone, Uma Thurman, Naomi Watts e Kate Winslet, doveva uscire il 29 agosto.
Un cast ricchissimo e lussuosissimo al servizio di un vero e proprio ensemble di attori, che ha visto posticipare la sua attesissima uscita di più di un mese.
Ciò getta molta curiosità intorno al progetto corale “Comic Movie“. Chi lo promuove parla di un film non adatto a chi si scandalizza facilmente, bensì adattissimo a chi ama storie incredibili, scioccanti, intriganti ed estremamente divertenti. Tredici registi fanno da ‘direttori d’orchestra’ per il nutrito cast di attori che recitano in questa commedia parodistica e demenziale nata da un’idea delle folli menti dietro “Tutti pazzi per Mary”. Un supercast per un film che naturalmente punta a piazzarsi in testa al box office sin da subito, e che raduna nuove stelle e vecchie glorie in un colpo solo. La commedia è diretta per l’esattezza da Elizabeth Banks, Steven Brill, Steve Carr, Rusty Cundieff, James Duffy, Griffin Dunne, Peter Farrelly, Patrik Forsberg, James Gunn, Bob Odenkirk e Brett Ratner.
Si compone di una serie di sketch assolutamente divertenti e basati sul modello cult degli anni venti.