Se siete fan del franchise all’insegna dell’epidemico Cabin Fever, debutto alla regia del 2002 di Eli Roth (Hostel) e come noi non avete digerito il pessimo sequel direct-to-video del 2009 Cabin Fever 2: Spring Fever, Collider annuncia che sono in programma non uno, ma ben due prequel del film di Roth pronti ad essere girati entrambi nel 2012.
Cabin Fever: Patient Zero inizierà la storia a bordo di una nave da crociera nei Caraibi che si scontra con una nave di ricerca abbandonata, scatenando il virus mortale che abbiamo incontrato nell’originale di Roth. Jake Wade Wall (The Hitcher) scriverà la sceneggiatura per Patient Zero, che sarà incentrata sui passeggeri della nave che cercano di trovare un modo per sopravvivere prima che il virus li consumi.
Mentre nel successivo Cabin Fever: Outbreak si racconterà la storia di un medico e la sua famiglia che viaggiano in una remota isola dei Caraibi per indagare su un focolaio di influenza, solo per trovarsi faccia a faccia con il virus mangia-carne protagonista del franchise. La famiglia proverà a prevenire una devastante epidemia a livello globale. Outbreak sarà scritto da Adam e Deborah Marcus (Non aprite quella porta 3D). I due film prodotti dall’Indomina Group, saranno girato back-to-back nella Repubblica Dominicana la prossima primavera.