Collider via TwitchFilm dopo la recente notizia dello spostamento a data da destinarsi dell’action Bullet to the Head diretto da Walter Hill e con protagonista Sylvester Stallone, il film doveva uscire negli states il 13 aprile, ci informa che il rinvio sembra dovuto ad un’ulteriore sessione di post-produzione della pellicola con Stallone che starebbe supervisionando in sala di montaggio il taglio finale del film, la cui uscita secondo alcune voci sarebbe slittata a novembre.
Un rinvio che a questo punto sembra dovuto in toto al montaggio finale del film che Stallone non avrebbe approvato e visto che il suo assenso non è negoziabile, si è tornati al lavoro per rendere il risultato finale più vicino ai gusti dell’icona action.
Bullet to the Head segue un sicario di New Orleans (Stallone) che fa squadra con un poliziotto di New York (il Sung Kang di Fast and Furious 5) per rintracciare gli assassini dei loro rispettivi partner.
Il cast del film include anche Adewale Akinnuoye-Agbaje (Lost) come nemesi di Stallone, Jason Momoa (Conan the Barbarian) come ulteriore villain e Sarah Shahi (Life) nei panni della figlia di Stallone.
(Photo Credits | Getty Images)