Bryan Bertino dirigerà This Man, un thriller-horror prodotto dalla Ghost House Pictures, che lui stesso a scritto, incentrato su un uomo che scopre di essere stato sognato almeno una volta da perfetti sconosciuti.
Deborah Kaplan e Harry Elfont scriveranno per la Universal Repeat after me, una commedia romantica che racconta la storia di una donna costretta a rivivere ogni volta il giorno del suo matrimonio.
Sarah Siegel-Magness e Gary Magness produrranno Judy Moody and the not bumper summer, un film per famiglie tratto dall’omonima collana di libri per bambini, scritta da Kathy Vaugh e Megan McDonald, che verrà diretto da John Schultz.
Brad Bird è stato confermato come regista di Mission Impossible 4, il film prodotto da Tom Cruise e J.J. ABrams, che uscirà il 16 dicembre del 2011.
Il 15 giugno all’E3 il produttore Avi Arad potrebbe annunciare un film dedicato a Pac-Man, il celebre videogioco di Thoru Iwatani prodotto dalla Namco che quest’anno ha festeggiato il trentesimo anniversario dalla nascita.