Collider via CBS Films annuncia quattro new entry nel cast della comedy corale Get a Job. Si tratta degli attori Brandon T. Jackson (Tropic Thunder). Alison Brie (Community), Nicholas Braun (Red State) e Jay Pharoah (Saturday Night Live) che si sono aggiunti ad un cast che già include Bryan Cranston, Anna Kendrick, Christopher Mintz-Plasse e Miles Teller (Footloose).
Il film è una comedy multi-generazionale incentrata su quattro neolaureati “che scoprono che le loro alte aspettative e la realtà della vita adulta sono due cose molto diverse“. Teller è protagonista nei panni di un ragazzo che trova la sua vera vocazione dopo aver sofferto una grande frustrazione attraverso diverse opportunità di lavoro. Braun, Mintz-Plasse e Jackson saranno tre amici di Teller che intraprendono ognuno diverse opportunità di carriera, Brie sarà “un’arguta collega di lavoro del gruppo” e Pharoah interpreterà invece un personaggio che inizia un business che si scontrerà con il periodo di recessione.
Jesse Eisenberg si era detto disponibile a fare un cameo nel film, ma la fonte non fa alcuna menzione del suo coinvolgimento nel progetto. Alla regia ci sarà Dylan Kidd (Rodger Dodger) che a proposito del suo film ha dichiarato che la sua sarà una “commedia schietta ed emozionante“.
(Photo Credits | Getty Images)
ALISON BRIE
JAY PHAROAH