Il sito Collider pubblica un comunicato stampa che riguarda Bop Decameron, il nuovo film di Woody Allen che sarà girato in luglio a Roma, il comunicato elenca in maniera ufficiale il cast completo che parteciperà al film, per gli americani troviamo Jesse Eisenberg, Penelope Cruz ed Ellen Page, mentre tra gli italiani figurano come co-star Antonio Albanese, Ornella Muti e Riccardo Scamarcio.
Dopo il salto trovate il comunicato stampa integrale con tutto il cast.
WOODY ALLEN ANNUNCIA CAST COMPLETO DEL SUO ULTIMO FILM,
“THE BOP DECAMERON“
New York (20 giugno 2011) – Woody Allen ha annunciato oggi l’intero cast di “The Bop Decameron “, il suo ultimo film in pre-produzione. Protagonisti in ordine alfabetico sono: Woody Allen, Alec Baldwin, Roberto Benigni, Penélope Cruz, Judy Davis, Jesse Eisenberg, Greta Gerwig ed Ellen Page. Co-protagonisti sono Antonio Albanese, Fabio Armiliata, Alessandra Mastronardi, Ornella Muti, Flavio Parenti, Alison Pill, Riccardo Scamarcio e Alessandro Tiberi.
“The Bop Decameron” è un film Gravier Productions prodotto da Letty Aronson e Stephen Tenenbaum. Questo è il primo film di Allen finanziato con la società di produzione e distribuzione italiana Medusa Film. “The Bop Decameron” inizia la produzione l’11 luglio con le prime riprese in assoluto di Allen a Roma. Il suo ultimo film “Midnight in Paris” è attualmente nelle sale.