Subito dopo il salto, vi proponiamo la breve sinossi ed il trailer ufficiale di Book Club – Tutto può succedere, la nuova ed esilarante commedia di Bill Holderman con Diane Keaton, Jane Fonda, Candice Bergen, Mary Steenburgen, Craig T. Nelson, Andy Garcia, Don Johnson, Richard Dreyfuss, Alicia Silverstone e Katie Aselton che verrà distribuita nelle sale di tutta Italia da BIM a partire dal 4 aprile.
Book Club – Tutto può succedere, sinossi e video
Quattro amiche non più giovani fanno parte di un club del libro nel quale condividono letture e si scambiano consigli. Diane è rimasta vedova dopo quarant’anni di matrimonio; Vivian, nonostante l’eta, ancora si rifiuta di imbarcarsi in una relazione seria; Sharon è un giudice federale ritiratasi a vita privata dopo il divorzio; Carol ha un matrimonio saldo ma affievolito dalla routine. La lettura di Cinquanta sfumature di grigio sconvolge le vite sentimentali delle quattro donne. Ispirandosi allo scandaloso romanzo, vivranno nuovi amori, vecchi ritorni di fiamma, situazioni esilaranti e sconvenienti. Saranno finalmente pronte a entrare nel nuovo capitolo della loro vita?
Prima di lasciarvi al trailer ufficiale di Book Club – Tutto può succedere, vi rinnoviamo l’appuntamento nelle sale di tutta Italia con la pellicola a partire dal 4 aprile: