Si apre una nuova settimana, ricca di ottimi film in prima serata per iniziarla al meglio e trascorrere due ore di relax. Ecco cosa propongono i palinsesti televisivi per oggi.
Lunedì è il giorno in cui ci si ‘rimette in marcia’ dopo i ‘bagordi’ e il divertimento del week-end. Al termine di una giornata di lavoro o di impegni di vario genere, c’è chi trascorre due ore dinanzi al televisore per rilassarsi prima di andare a dormire. Anche per oggi, dunque, i palinsesti offrono un ottimo menu di film da non perdere per riuscire nell’intento. Si comincia con “Bonnie e Clyde all’italiana“. Protagonisti sono Paolo Villaggio e Ornella Muti, coppia di spessore del cinema italiano. Nel film, un rappresentante di giocattoli poco fortunato e una dipendente delle ferrovie miope come una talpa vengono scambiati per una coppia di pericolosi rapinatori. Omaggio alla commedia americana, “Bonnie e Clyde all’italiana” andrà in onda su Rai 3 alle ore 21.05.
Per gli amanti delle arti marziali arriva “Ip Man“, diretto da Wilson Yip. Nel cast troviamo Donnie Yen, Simon Yam, Siu-Wong Fan, Ka Tung Lam, Yu Xing, You-Nam Wong, Chen Zhi Hui, Li Chak, Lynn Hung e Hiroyuki Ikeuchi. Yip Man è un maestro di arti marziali, che decide di combattere il generale giapponese Miura che ha invaso la sua città con l’intenzione di sottomette i cinesi.
Ecco, dunque, l’elenco completo dei film in prima serata per questo lunedì 3 giugno 2013