Tra i ritardi, i ripensamenti e l’ampia revisione dello script finalmente si può dire conclusa la sceneggiatura di “Bond 24”, e la produzione del film può cominciare.
Sono già partiti i casting, naturalmente non per scegliere il protagonista, che resta l’azzeccatissimo Daniel Craig, ormai perfettamente a suo agio nelle vesti (elegantissime) dell’agente segreto Bond.
La ricerca frenetica adesso è concentrata sul nuovo villain che dovrà dare filo da torcere alla spia più amata della letteratura e del cinema, e a quanto pare sarà un avversario davvero “grande”.
Questo è quanto riporta MI6:
È iniziato il casting per l’assassino principale, la ricerca è specificatamente concentrata su di una persona estremamente in forma dal punto di vista fisico, alta almeno 1 metro e 90. Chiunque otterrà la parte avrà molti scontri con lo 007 di Daniel Craig durante il film, con anche una sequenza in auto. Saranno presi in considerazione ex atleti dello sport e tipi “insoliti”. Il personaggio ha il nome temporaneo di “Hinx” (che potrebbe cambiare prima dell’inizio delle riprese) e dovrà avere tra i 30 e i 45 anni.
Dietro la macchina da presa troveremo nuovamente Sam Mendes.