Subito dopo il salto, vi proponiamo il trailer ufficiale e la sinossi di Blue My Mind – Il segreto dei miei anni, il nuovo film di Lisa Brühlmann con Luna Wedler, Zoë Pastelle Holthuizen, Regula Grauwiller, Georg Scharegg, Lou Haltinner e Yael Meier, che verrà distribuito nelle sale a partire dal 13 giugno da Wanted Cinema.
Blue My Mind – Il segreto dei miei anni, sinossi e video
Mia, una ragazza di quindici anni, si trasferisce con la sua famiglia nella periferia di Zurigo. Sentendosi da sempre estranea ai suoi genitori, si ritrova spesso a chiedere se sia stata adottata, ma la madre, seppur offesa dalle illazioni, non risponde. Mentre Mia si butta in una selvaggia adolescenza cercando di fronteggiarla, il suo corpo comincia a cambiare in modo strano. All’inizio in modo poco percettibile, ma successivamente con una veemenza che la manda fuori di testa. Nella sua disperazione, cerca di anestetizzarsi con sesso e droghe, sperando di fermare questo fiume in piena che la sta travolgendo. Ma la natura è più forte. La trasformazione di Mia prosegue inesorabile, facendola diventare quell’essere che è per anni si è assopito dentro di lei e che ora sta prendendo il comando. Un film sulla crescita, ma anche sulla ricerca della propria identità.
Prima di lasciarvi al trailer ufficiale di Blue My Mind – Il segreto dei miei anni, vi rinnoviamo l’appuntamento nelle sale con la pellicola a partire dal 13 giugno: