Rob Liefeld ha siglato un accordo con Adi Shankar e la società di produzione 1984 Private Defense Contractors (la stessa che si sta occupando della versione al femminile del franchise I Mercenari) per trasformare il suo fumetto Bloodstrike in un lungometraggio cinematografico.
Il fumetto è incentrato su “un’unità nota come Bloodstrike costituita da un gruppo di super-soldati che sono stati segretamente infettati con sangue di vampiro che li rende una forza d’assalto d’elite temuta da qualsiasi nemico“.
Secondo la fonte Shankar e Liefeld produrranno insieme l’adattamento con il supporto della Brooklyn Weaver (The Number 23). Bloodstrike sarà sviluppato come il primo capitolo di un potenziale franchise. Liefeld supportato dalla Image Comics ha pubblicato Bloodstrike per la primo volta nel 1993 vendendo negli anni successivi oltre 30 milioni di copie.
Bloodstrike è un team top-secret di assassini super-potenziati formato segretamente dal governo degli Stati Uniti. Tutti i membri erano già morti prima di diventare parte della squadra e sono stati riportati in vita dal progetto governativo: Born Again…
Il personaggio principale è il capo-squadra Cabbot Stone, gli altri membri sono Fourplay dotata di quattro potenti braccia, l’ex-villain Deadlock, Shogun dotato di un’armatura blindata e l’enigmatico Tag che possiede un letale tocco congelante. Il computer responsabile del teletrasporto della squadra è stato battezzato Roam.
(Fonte Collider, Wikipedia)