Variety ci da qualche aggiornamento sul remake di Bloodsport meglio noto come Senza esclusione di colpi, famosa pellicola action a base di arti marziali che nel 1988 vedeva l’attopre Jean-Claude Van Damme al suo primo ruolo da protagonista assoluto, dopo un ruolo di rilievo in Kickboxers – Vendetta personale del 1987. Dopo il salto trovate tutti gli aggiornamenti.
Il film sarà diretto da Philip Noyce (Salt), con lo sceneggiatore Robert Mark Kamen, collaboratore in molti action di Luc Besson, che prevede di terminare lo script entro questo mese. Nel frattempo, Noyce e Kamen stanno viaggiando in tutto il mondo per scegliere delle location, perché a differenza dell’originale, il remake sarà più all’insegna del viaggio, una sorta di road-movie come hanno anticipato i produttori del film. La trama si collegherà in qualche modo all’originale, anche se questa volta il protagonista sarà un veterano di guerra reduce dall’Afghanistan, piuttosto incline alla violenza che ritiratosi in Brasile, si ritroverà coinvolto in un torneo di arti marziali.
I produttori hanno parlato di una reinvenzione totale del film del 1988, che ricordiamo fu girato prevalentemente ad Hong Kong.