Denis Villeneuve (Sicario, Arrival) è alla regia di Blade Runner 2049, prodotto da Ridley Scott, alla direzione del primo capitolo della saga: dal 5 ottobre 2017 arriva al cinema questo titolo e dopo il salto proponiamo il video speciale dal titolo Il Mondo di Blade Runner.
Continua la promozione di Blade Runner 2049, che arriva al cinema dal 5 ottobre: ecco lo speciale col commento di Ryan Gosling.
Nello speciale video che trovate infondo al post, troviamo un interessante approfondimento su Blade Runner 2049, in cui lo stesso protagonista della pellicola Ryan Gosling spiega da chi e cosa sia composto il mondo dei blade runner.
Ovviamente, nel video non può mancare il commento del produttore Ridley Scott e del co-protagonista del film Harrison Ford, il regista Denis Villeneuve, il premio Oscar Jared Leto, ma anche Ana De Armas.
Trent’anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l’Agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società.
La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.