La Paramount ha rimosso, dal listino delle uscite, “Beverly Hills Cop 4” di Eddie Murphy. Il film era previsto per il 25 marzo 2016 ma ora non è più così e non è stata fissata una nuova data.
Alla produzione abbiamo Jerry Bruckheimer e alla regia Brett Ratner, che sta lavorando su una sceneggiatura di Josh Appelbaum e Andre Nemec. La storia ruoterà attorno al personaggio di Eddie Murphy, Axel Foley, che torna nella sua nativa Detroit.
Ricordiamo che i tre precedenti film di “Beverly Hills Cop” sono usciti nel 1984, 1987 e 1994. Questi film hanno incassato circa 735 milioni di dollari in tutto il mondo.
Ricordiamo anche che Eddie Murphy aveva giudicato il terzo capitolo della saga “spazzatura”, e quindi con ogni probabilità, la volontà di tutti è di fare un film che sia all’altezza delle aspettative del pubblico.
Lo stesso Murphy ha detto, nei mesi scorsi, che la produzione, con ogni probabilità non sarebbe partita a marzo, e che era suo interesse e sua volontà, fare un film fatto bene, e non soltanto un film per incassare un assegno.
Stando a questi presupposti, di certo i fan non potranno ritenersi delusi e magari la cancellazione della data e l’attesa saranno stati solo avvenimenti positivi.