Metti un gruppo di amici che, improvvisamente, realizza una scoperta incredibile. Ai limiti della follia.
Questa scoperta conduce il gruppo di amici sviluppare una macchina in grado di effettuare dei viaggi nel tempo.
Come cambierebbe la vita di queste persone se ciò accadesse realmente?
Per saperne di più, per farsi un’idea, per viaggiare avanti o indietro idealmente nel tempo, bisogna attendere il 13 novembre 2014.
E’ questo il giorno di uscita nelle sale stabilito per “Benvenuti a ieri”, film diretto da Dean Israelite con Jonny Weston, Sofia Black-D’Elia e Sam Lerner, prodotto da Michael Bay.
Il gruppo di amici decide di mantenere segreta la loro incredibile scoperta.
Si tratta di un gruppo sempre più affiatato, che inizia a viaggiare indietro nel tempo, realizzando delle piccole modifiche negli avvenimenti del passato, elemento che alla fine del percorso va a cambiare il corso delle esistenze future di ogni singolo membro del team.
Inevitabilmente, ogni viaggio rappresenta la crescita dell’avventura.
Con l’aumentare delle emozioni, però, aumentano anche i rischi e la posta in palio si fa sempre più elevata. Nel tentativo di piegare il mondo ai loro desideri, il gruppo realizza azioni che iniziano a creare effetti a livello globale devastanti. Effetti che, dunque, si ritorcono contro il gruppo stesso.
Alla fine i protagonisti si troveranno ad affrontare una corsa contro il tempo, tra passato e futuro, al fine di riuscire a correggere i propri errori e di mettere la propria vita di nuovo in gioco.
La trama di “Benvenuti a ieri” promette a dir poco bene. Non rimane che attendere fino al 13 novembre per guardare tutto il film!