Benedict Cumberbatch in August: Osage County, Chloe Moretz in The Wilderness of James?

Benedict Cumberbatch (in tv Sherlock) si unirà a Meryl Streep e Julia Roberts nel drammatico August: Osage County, adattamento diretto da John Wells (The Company Men) e basato sull’omonimo dramma teatrale vincitore di un Tony Award.

Il film è incentrato sulle donne di una famiglia la cui vita si frantuma in molte direzioni fino a quando un lutto non le riporta alla casa della loro infanzia e alla donna tomentata che le allevò. il cast vede la Streep nei panni della matriarca della famiglia e la fonte aggiunge che Cumberbatch sarà il “figlio sensibile” della sorella della Streep, che sarà interpretata da Margo Martindale. Il cast include anche Chris Cooper.

Chloe Moretz è attualmente in trattative per recitare da protagonista nel dramma indipendente The Wilderness of James, dove  tornerebbe a recitare con Kodi Smit-McPhee suo partner nel remake con vampiri Blood Story. La storia si svolge a Portland ed è incentrata su un ragazzo alle prese con un padre assente. Michael Johnson, che ha scritto la sceneggiatura, debutterà alla regia.

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)