Ben Hibon dirigerà Pan, il thriller di fantascienza prodotto dalla Social Capital Films in collaborazione con la Energy Entertainment, scritto da Ben Magid.
Mark Wahlberg ha smentito la sua presenza nel reboot de Il Corvo. L’attore ha spiegato di non essersi mai impegnato nel progetto, ma di essere interessato solo perché diretto da Stephen Norrington, che poi ha abbandonato il film.
Eli Roth produrrà Clown, il film nato dal fake trailer creato da Jon Watts e Christopher D. Ford. L’horror racconterà la storia di un uomo che si trasforma in un clown killer assetato di sangue a causa di un semplice costume.
James Howson reciterà in Wuthering Heights, l’adattamento del romanzo Cime tempestose di Emily Bronte, che sarà diretto da Andrea Arnold. Il semisconosciuto attore sarà il primo attore afroamericano a recitare la parte di Heathcliff e affiancherà Kaya Scodelario.
Gael Garcia Bernal interpreterà il campione di boxe Roberto Duran in Hands of Stone, il biopic scritto, diretto e prodotto da Jonathan Jakubowicz, con Al Pacino nel ruolo dell’allenatore Ray Arecel.