Ben Foster potrebbe entrare nel cast di 360, la commedia corale scritta da Peter Morgan, diretta da Fernando Meirelles, con Rachel Weisz e Anthony Hopkins, trasposizione cinematografica di Girotondo di Arthur Schnitzler che descrive la morale sessuale all’interno delle varie classi sociali.
Kyra Sedgwick sarà la protagonista femminile di Dibbuk Box, diretto da Ole Bornedal, con Jeffrey Dean Morgan: l’attrice sarà la madre di una ragazza che diventa vittima dello spirito maligno che risiede nella scatola di legno che ha appena acquistato ad una svendita.
Josh Lucas reciterà in J. Edgar, il biopic diretto da Clint Eastwood, dedicato al capo dell’FBI J. Edgar Hoover: l’attore sarà l’aviatore Charles Lindenberg, padre del bambino rapito, poi ucciso, nel 1932, caso sul quale Hoover indagò personalmente.
Vera Farmiga e Mia Wasikowska reciteranno in A View From The Bridge, trasposizione cinematografica di Uno sguardo dal ponte di Arthur Miller, diretta da Robert Connolly: le attrici saranno rispettivamente Beatrice, moglie dello scaricatore di porto Eddie Carbone, e Catherine, nipote orfana per la quale Eddie prova dei sentimenti morbosi.