Ben Affleck sarebbe in trattative per recitare, scrivere e dirigere un nuovo film unicamente incentrato sul personaggio di “Batman”.
Secondo alcune indiscrezioni Affleck vorrebbe dunque realizzare questo standalone sul supereroe che vedremo presto in “Batman v Superman: Dawn of Justice”, insieme a Geoff Johns, subito dopo aver finito la direzione di “Live by Night”, la cui produzione dovrebbe iniziare nel mese di novembre.
Al riguardo, però, la Warner Bros. non ha ancora fatto alcun commento.
Insomma, i dettagli su questo nuovo progetto ancora non sono stati svelati, quel che è certo è che Affleck sarà certamente Batman, ruolo che dopo “Batman v Superman: Dawn of Justice” riprenderà anche in “Justice League”, in uscita nel 2017.
La promozione di “Batman v Superman: Dawn of Justice”, in uscita l’anno prossimo, dovrebbe vedere Ben Affleck in prima linea questo week-end al Comic-Con di San Diego.
Certamente, lo standalone su Batman sarebbe un bello sforzo per l’attore e regista che dovrebbe curare dall’inizio alla fine, senza dimenticarci che sarebbe lui l’attore protagonista, tutti i dettagli del film.
Al momento Affleck è concentrato sul film “Live by Night”, basato sul romanzo di Dennis Lehane ambientato nell’era del Proibizionismo.