Belen Rodriguez, dopo aver posato per i calendari, aver partecipato ai reality (ve la ricordate a L’isola dei famosi?), essere stata la spalla di Teo Mammucari in alcuni show di Canale 5 e aver cantato al Festival di Sanremo per accompagnare Toto Cutugno, non solo farà il suo esordio in una serie televisiva (Fratelli d’Italia), ma reciterà anche al cinema: la bella sudamericana è stata scelta come protagonista del prossimo cinepanettone prodotto da Aurelio De Laurentiis (fonte Tv Sorrisi e Canzoni).
La Rodriguez, che già lo scorso anno era stata associata al cinepanettone (Natale a Beverly Hills), prima di essere scartata, sostituirà Michelle Hunziker.
Della notizia sarà felice Christian De Sica che una decina di giorni fa disse:
E’ una forza della natura. Se avrà la fortuna di trovare un produttore come Carlo Ponti o un regista come Vittorio De Sica sono certo che diventerà la nuova Sophia Loren. E’ bellissima, ma anche brava e molto molto simpatica. Vedrete che tra pochi mesi la ritroveremo impegnata in almeno tre-quattro film.
UPDATE. A propsito di Christian De Sica: Aurelio De Lauretiis ha assicurato che l’attore ci sarà ancora:
Christian de Sica e’ un punto fermo nel nostro film di Natale. Quando ho letto quelle frasi incerte l’ho chiamato, mi ha detto esser stato frainteso e continuerà a far film di Natale.