Azione e risate sono i fili conduttori di questa serata televisiva. Gli amanti dell’azione e degli uomini duri potranno godere della compagnia di Bruce Willis, Billy Bob Thorton e Cate Balchett nel ruolo dei componenti della banda dei banditi della buonanotte.
La pellicola in questione è “Bandits” diretta da Barry Lewinson nel 2001.
Il soprannome banditi della buonanotte è stato affibbiati ai tre ben assortiti protagonisti di “Bandits” dai giornali e dalla televisione. Loro, due evasi da una prigione dell’Oregon e una casalinga in cerca di forti emozioni, infatti, rapinano le banche con molto garbo: la sera entrano in casa del direttore di banca di riferimento, lo rapiscono e la mattina seguente all’apertura della banca si presentano per prelevare il denaro.
Il loro obiettivo è di accumulare abbastanza soldi per arrivare fino in Messico e iniziare a godersi la vita, ma il percorso potrebbe rivelarsi più accidentato del previsto.
Risate assicurate con “Terapia d’urto“. La pellicola diretta da Peter Segal nel 2003 vede come protagonisti Jack Nicholson e Adam Sandler. E’ proprio questo strano abbinamento a dare un valore aggiunto al film, che ci racconta di un timido ragazzo, Dave, che per una serie di equivoci si trova costretto a dover seguire dei corsi di controllo della rabbia con il dottor Rydell che, però, ha dei modi davvero poco usuali di curare i suoi pazienti.
Gli altri film in programma per questa sera, giovedì 7 novembre 2013, potete trovarli qui sotto.