Dopo aver concluso al El Capitan Theatre di Los Angeles, un evento ricco di annunci, gli Studios Marvel hanno rilasciato un nuovo trailer di “Avengers: Age of Ultron”, stavolta la versione extended.
La clip mostra i Vendicatori che si rilassano e si godono la reciproca compagnia con Iron-Man che tenta di sollevare il martello di Thor. I vari supereroi tentano l’impresa ma Thor ribadisce che nessuno è degno di farlo, a parte lui ovviamente. A rovinare il clima di divertimento ci pensa l’arrivo di Ultron, il villain del film, che invece ritiene tutti indegni, perché dei semplici burattini.
A parte questo, gran parte del filmato è simile al leak finito online prima del previsto. Questo trailer sembra già entusiasmare il pubblico e crediamo che il film non avrà bisogno di ulteriore pubblicità, vista l’attesa fremente che aleggia intorno al film.
Ricordiamo che “Avengers: Age of Ultron” vedrà nel cast Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, James Spader, Chris Evans, Scarlett Johansson e Mark Ruffalo, insieme alle new entry Aaron Johnson ed Elizabeth Olsen.
Il film uscirà al cinema il 1° maggio 2015.