Ashton Kutcher per Ghostbusters 3, Charlie Sheen ancora Wild Thing, Steve Carell in Dogs of Babel

Ashton Kutcher potrebbe aggiungersi al cast di Ghostbusters 3 il nuovo film diretto da Ivan Reitman, quello che potrebbe dare nuova linfa al franchise degli acchiappa fantasmi. Ancora incerta la presenza di Bill Murray, che non vuole affrettare la decisione.

Charlie Sheen potrebbe vestire nuovamente i panni di Ricky Wild Thing Vaughn nel sequel di Major League – La squadra più scassata della lega: il regista David S. Ward ha spiegato che all’attore sarebbe stata proposta la parte del mentore di un giovane giocatore di baseball che giocherebbe nella squadra allenata da Willie Hayes (Wesley Snipes) e Pedro Cerrano (Dennis Haysbert). Sheen si è detto interessato.

Steve Carell parteciperà come produttore e interprete a Dogs of Babel, la commedia drammatica tratta da I cani di Babele di Carolyn Parkhurst, adattato da Jamie Linden, che racconta le indagini portate avanti dal professore di linguistica Paul Iverson, riguardo alla morte sospetta della sua moglie, avvenuta davanti al solo cane Lorelei.