Ash (2025) l’annuncio dello sci-fi horror

Ha debuttato il primo trailer di Ash. Diretto da Flying Lotus, Ash vede una donna (Eiza González) come unica sopravvissuta dopo che l’equipaggio con cui viaggiava è stato brutalmente assassinato. Deve capire se può fidarsi dell’uomo (Aaron Paul) che è stato inviato per aiutarla sul pianeta dove è bloccata. Neil Blomkamp, ​​regista e co-sceneggiatore del film sugli alieni acclamato dalla critica District 9, è un produttore esecutivo del film horror di fantascienza simile ad Alien la cui uscita è prevista per il 2025. Ora, RLJE Films ha pubblicato il primo trailer con immagini inquietanti mentre il personaggio di González cerca di ricordare cosa è successo prima di svegliarsi e scoprire che la sua troupe era stata massacrata. Dai un’occhiata al trailer qui sotto:

Il personaggio di Paul cerca di incoraggiarla a ricordare cosa è successo mentre attraversano il misterioso pianeta su cui si trovano e si confrontano con forze spaventose. Nel frattempo, le motivazioni del personaggio di Paul rimangono poco chiare mentre il personaggio di González cerca di capire se è un alleato o un nemico. La miscela di fantascienza, horror e immagini inquietanti di Ash ricorda il franchise di Alien. Dopo il successo di Alien: Romulus, c’è chiaramente più interesse per una storia horror di fantascienza con una cinematografia visiva avvincente. Il trailer di Ash è intenzionalmente leggero sui dettagli della trama poiché si sforza invece di lasciare un forte impatto visivo e tonale sullo spettatore, un impatto che suggerisce possibilità cosmiche e terrificanti per questi personaggi.

Dal ruolo di González nei panni di Auggie Salazar in 3 Body Problem di Netflix al ruolo di Paul nei panni di Caleb Nichols nelle stagioni 3 e 4 di Westworld, entrambi gli attori hanno esperienza nel dare vita a storie di fantascienza stimolanti. Continueranno a farlo in Ash, opportunamente prodotto da Blomkamp. Il suo film d’esordio alla regia, District 9, rimane un’opera di fantascienza particolarmente inquietante, e Ash è pronto a continuare a seguire quelle orme.