Collider via THR riporta che la Warner Bros ha confermato i suoi dubbi sullo sforamento del budget dell’Arthur and Lancelot di David Dobkin, sembra che lo studio ha ufficialmente bloccato il progetto in attesa di sviluppi. Il film, una rivisitazione delle leggende arturiane interpretato da Kit Herington (Game of Thrones) e Joel Kinnaman (L’ora nera), avrebbe dovuto uscire nelle sale il 15 Marzo 2013.
Dobkin (2 single a nozze) avrebbe comunicato a cast e troupe che la cosa non stava procedendo bene, anche se alcuni addetti ai lavori confermano che lo studio sta comunque cercando di far funzionare il progetto. La Warner voleva che il tono del film fosse simile a quello del nuovo Sherlock Holmes, ma prima di tutto si dovrà negoziare sul budget e su un’eventuale nuova data di inizio riprese.
Novità anche per il fantasy Jack the Giant Killer 3D di Bryan Singer, la fonte riporta che la data di uscita del film è stata posticipata al 22 Marzo 2013, un ritardo di ben nove mesi rispetto alla sua uscita ufficiale pianificata originariamente per il 15 giugno di quest’anno.