Anton Yelchin in Very Good Girls in May?

Collider via Deadline riporta che Anton Yelchin (Fright Night) è attualmente in trattative per unirsi al cast del drammatico Very Good Girls in May, esordio alla regia di Naomi Foner che vede già reclutate Dakota Fanning (La guerra dei mondi) ed Elizabeth Olsen (Martha Marcy May Marlene). Il film racconta la storia di due amiche di lunga data (la Fanning e la Olsen) che dopo essersi diplomate alle scuole superiori s’ìmpegnano a perdere la loro verginità prima che l’estate finisca, naturalmente entrambe finiranno per innamorarsi di Yelchin, una situazione che rischierà di danneggiare irreparabilmente la loro amicizia.

Le riprese di Very Good Girls in May sono pianificate a New York per il prossimo giugno. Ecco cosa ha dichiarato la regista a proposito del film:

Il film si occupa di sessualità femminile e di amicizia in un modo che non abbiamo mai visto prima. Queste ragazze diverranno meravigliose giovani donne in un paio di anni, ma hanno lottato fino alla scuola superiore potendo contare solo l’una sull’altra. La maggior parte di noi ci è passato. Questa è l’estate, dove finalmente si può toccare la vita reale.

(Photo Credits | Getty Images)

 DAKOTA FANNING

ELIZABETH OLSEN