Le riprese di “Ant-Man” sarebbero dovute iniziare verso l’inizio dell’estate, ma quando Edgar Wright e la Marvel hanno preso strade diverse a metà maggio, massicci cambiamenti allo script hanno richiesto la ricerca di un nuovo regista. Dopo aver trascorso un paio di settimane alla ricerca di un sostituto, il prescelto è stato poi Peyton Reed, che sta lavorando alla sceneggiatura con Adam Mckay.
Adesso che siamo alla fine dell’estate, le riprese sono finalmente iniziate. Nel film ci sono: Paul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly, and Corey Stoll. Il film uscirà negli States il 17 luglio 2015.
A quanto pare si girerà a San Francisco per un paio di settimane e poi si passerà al nuovo studio Pinewood di Atlanta, al riguardo il regista ha detto:
Senza offesa per la mia città natale, ma qual è il luogo più glamour per l’origine di un supereroe: San Francisco, sede del Golden Gate Bridge, o Atlanta, sede di numerosi Waffle House? Ad ogni modo, se una parte di Ant-Man avesse luogo in una Waffle House, sarebbe automaticamente nella mia top 10 dei film del 2015.
A questo i fan saranno ancora più curiosi di scoprire cosa sta pensando il regista per il supereroe.