Carrellata di casting news via Collider per il thriller politico The Company You Keep di Robert Redford. Reclutati e confermati Anna Kendrick (foto in alto), Terrence Howard (foto in basso), Brendan Gleeson, Sam Elliott e la finalista undicenne di America’s Got Talent Jackie Evancho (foto nell’ordine subito dopo il salto).
Basato sul romanzo di Neal Gordon, la storia è incentrata su un ex-militante della Weather Underground costretto alla fuga dopo che un giovane ed ambizioso giornalista espone pubblicamente la sua vera identità.
Redford oltre a dirigere interpreterà l’ex-militante in fuga. Shia LaBeouf è a bordo nei nei panni dell’ambizioso giornalista. Tra gli altri membri del cast Brit Marling, Nick Nolte, Susan Sarandon, Julie Christie, Richard Jenkins, Stephen Root, Stanley Tucci e Chris Cooper.
Per quanto rigurada i ruoli delle new entry Variety aggiunge che la Kendrick interpreterà una giovane agente dell’FBI che sarà anche l’ex fidanzata del personaggio di LaBeouf, è lei che gli fornirà le informazioni riguardanti il personaggio Redford e che metteranno LaBeouf sulle sue tracce.
Howard sarà un agente dell’FBI che ha dato la caccia a Redford per anni e che prenderà il comando di una task-force che è stata creata per cercare e catturare i rimanenti fuggitivi della Weather Underground.
Gleeson interpreta il capo della polizia del Michigan in pensione che ha indagato su un caso fondamentale nel 1960, Elliott interpreterà un’ex-impiegato di Christie’s che ora lavora nel traffico di marijuana e infine la piccola Evancho sarà la figlia di Redford.
(Photo Credits | Getty Images)