Volete sapere ancora novità su attori e registi? Vi accontento subito. Iniziamo da Angelina Jolie: l’attrice ha iniziato le riprese di Salt, come dimostra la foto di Cooming soon che vi riportiamo ad inizio post.
Da una bella e brava attrice ad un’altra: Rosario Dawson ha parlato di Sin City 2. L’attrice ha confermato che la produzione inizierà entro il 2009, che la sceneggiatura è pronta da due mesi e che in questo episodio il suo personaggio indosserà una maschera.
Altro: Dakota Fanning dovrebbe vestire i panni della cantante Cheri Currie nel film The Runaways, il biopic sulla band femminile interpretato anche da Kristen Stewart; Steve Carrell sarà il protagonista di Hi-T la storia di un uomo qualunque che assumendo tantissimo testosterone cambierà nel fisico e nella personalità; Amber Heard e Odette Yustman saranno le protagoniste di And Soon the Darkness, il reamke dell’omonimo thriller anni settanta inglese, che sarà ambientato in Argentina e diretto dall’esordiente Marcos Efron; Ben Barnes vestirà i panni di Amleto in Ophelia, il film indipendente di Dawn Shadforth, interpretato da Juno Temple, che riadatterà il dramma shakespeariano.
Passiamo ai registi: Danny Boyle ha smentito di voler dirigere il remake di Lady Vendetta e pure il nuovo capitolo della saga di 007, di cui ammette di essere un gran appassionato della saga. Non si hanno novità, invece, sul remake di My Fair Lady: forse questo andrà in porto?
Altro sui registi. Jay Roach dirigerà la commedia Dinner for Schmucks, il remake americano de La Cena dei cretini, che avrà come interpreti principali Steve Carell e Paul Rudd; Florian Henckel von Donnersmarck potrebbe lavorare dietro la macchina da presa per The 28th Amendment, il film che racconta di un presidente degli Stats che si rende conto dell’esistenza di una società segreta che controlla l’America; Enzo Castellari, il regista famoso per Inglorius Basterds di cui ora Quentin Tarantino ha fatto il remake, tornerà all’opera dirigendo Bloody Waters un action movie, in cui tre ragazzi si trasformeranno in pirati dopo essere stati coinvolti in un traffico di droga.
Chiudiamo con i Daft Punk: il duo della musica elettronica francese per eccellenza firmerà la colonna sonora di Tron 2.0.