Vin Diesel è la star numero 2.504 ad avere una sua stella sulla famosissima Hollywood Walk of Fame a Los Angeles. Un riconoscimento corollato da una grandissima cerimonia alla quale erano presenti la famiglia dell’attore e tre attrici, protagoniste con lui della fortunata serie “Fast and Furious” e della saga “Riddick”.
Saga che da settembre tornerà nelle sale con il terzo capitolo sulle avventure del superguerriero fuggitivo che dovrà affrontare sempre più mostruose creature e sempre più cacciatori di taglie.
A celebrare Vin Diesel in questo importante momento è l’amica Michelle Rodriguez. Toccanti le sue parole:
Amo Vin Diesel questo uomo osa sognare quando la gente si dimentica di sognare. Questo ragazzo guarda l’impossibile e dice: ‘Quando si comincia?’ Prendiamo le cose impossibili e rendiamole eccezionali.
Nato a New York, l’attore per eccellenza degli action movie è stato cresciuto da sua madre e dal padre adottivo, a sua volta attore ed insegnante teatrale di origini afroamericane. Vin Diesel, visibilmente commosso, non poteva non dedicare proprio a quest’uomo il momento che ha appena vissuto. Lo ha fatto dal palco, con poche ma importanti parole:
Ringrazio mio padre per tutto quello che mi ha insegnato.
L’attore, che ha un fratello gemello, non ha mai conosciuto il padre biologico.