Alice Krige (Silent Hill), meglio nota per il ruolo della Regina Borg in Star Trek: Primo contatto, è stata reclutata in un ruolo top-secret nel sequel Thor: The Dark World. La Krige ha fatto menzione di questo ruolo di supporto nel sequel Marvel durante una convention di Star Trek.
L’attrice ha anche accennato al fatto che sarà praticamente irriconoscibile, suggerendo che la parte richiederà un ampio uso di make-up protesico o eventualmente della creazione di un personaggio in CGI. La fonte ipotizza che potrebbe interpretare Alflyse Krige, regina degli Elfi Oscuri e del regno di Svartalfheim, ipotesi questa legata al recente reclutamento dell’attore inglese Christopher Eccleston nei panni di Malekith, sovrano di Svartalfheim.
Rebel Wilson (The Wedding Party – Matrimonio con sorpresa) è stata reclutata come protagonista di Unicorn Store, commedia indipendente scritta da Samantha McIntyre e con candidato alla regia Miguel Arteta. La Wilson, lanciatissima dopo il ruolo in Le amiche della sposa è recentemente apparsa in Cosa aspettarsi quando si aspetta e L’era glaciale 4 e apparirà prossimamente nella comedy musicale Pitch Perfect e nel Pain and Gain di Michael Bay. Al momento non ci sono dettagli sulla trama del film.
Alicia Minshew (All My Children) sarà la protagonista femminile del dramma romantico Desires of the Heart diretto da James Kicklight e Rajesh Rath e interpretato da Val Lauren (Sal). La Minshew interpreterà Madeline: “un’artista che vive in Georgia e attira l’attenzione di uno psichiatra (Lauren) in visita dall’India. Tuttavia, come i due iniziano a sviluppare un rapporto, lo psichiatra viene rimandato in India per sposare una donna scelta per lui dai suoi genitori“.
Le riprese del film sono iniziate lunedì scorso a Savannah, in Georgia con Kicklight al timone, mentre il co-regista Rath passerà alla guida una volta che la produzione si sposterà in India.
(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)