Il primo weekend di agosto propone due nuove uscite, dedicate purtroppo allo stesso genere di pubblico, gli amanti dei thriller: da quest’oggi potremo vedere il thriller horror tailandese Coming soon, e il thriller fantascientifico Pandorum. In ogni caso è difficile che uno dei due film possa conquistare la vetta della classifica degli incassi al botteghino.
Dopo il salto vi propongo, come di consueto, i poster, le sinossi e la lista dei protagonisti, delle release settimanali.
Coming Soon (horror / thriller, diretto da Sopon Sukdapisit, con Chantavit Dhanasevi, Vorakan Rojchanawat): un proiezionista per fare qualche soldo in più decide di registrare i film che trasmette in sala per poi piratarli e rivenderli. Un giorno l’uomo registra il film horror Evil Spirit e alla fine della proiezione si accorge che le scene del film corrispondono alla realtà che sta vivendo!
Pandorum – L’universo parallelo (azione / thriller, diretto da Christian Alvart, con Dennis Quaid, Ben Foster, Cam Gigandet, Antje Traue, Cung Le, Eddie Rouse, Norman Reedus, André Hennicke, Friederike Kempter, Niels-Bruno Schmidt): due astronauti a bordo di una nave spaziale, dopo essersi risvegliati rinchiusi in una stanza senza ricordarsi la propria missione, capiscono che l’unico modo per uscire dalla stanza e avere le risposte che cercano è quello di passare attraverso un condotto dell’aria …