Al cinema dal 25 luglio: Wolverine – L’immortale, Titeuf – Il film, Se sposti un posto a tavola, Eco Planet – Un pianeta da salvare

Il giorno di Wolverine, finalmente, è arrivato. E’ questo il main event di un giovedì con poche uscite cinematografiche, quando siamo ormai giunti a pochi giorni di distanza da agosto. Estate inoltrata, dunque, ma la settima arte non va in vacanza.

Wolverine-Limmortale-primo-trailer-in-italiano-per-il-sequel-con-Hugh-Jackman

Arriva direttamente dalla Francia il film d’animazione “Titeuf”, da noi recensito in anteprima. Prima di arrivare sul grande schermo è passato dal Giffoni Film Festival facendo un figurone. Diretto da Zep con le voci originali di Donald Reignoux, Mélanie Bernier, Emilie Blon-Metzinger, Zabou Breitman, Jean-Luc Couchard, Danielle Hazan, Nathalie Homs, Jean Rochefort, Maria Pacome, Sam Karman e Michael Lonsdale,il film ha già due anni di vita.

Sempre dalla Francia (in coproduzione col Belgio), arriva “Se sposti un posto a tavola”, anche questo da noi recensito in anteprima. Il film è diretto Christelle Raynal. Nel cast Elisa Zylberstein, Franck Dubosc, Audrey Lamy, Arié Elmaleh, Louise Monot, Lannick Gautry, Shirley Bousquet, Mathias Mlekuz.

Come anticipato, però, il grande atteso è “Wolverine – L’immortale”. Questa volta, Hugh Jackman è stato chiamato in Giappone da una vecchia conoscenza. Qui, Wolverine verrà coinvolto in un conflitto che lo costringerà a confrontarsi con i propri demoni.

L’attesa è alle stelle:

Wolverine – L’immortale

Titeuf – Il film

Se sposti un posto a tavola

Eco Planet – Un pianeta da salvare