Uno dei week-end di aprile più attesi è finalmente arrivato, per giunta con un giorno d’anticipo. Arrivano nelle sale il nuovo horror di Rob Zombie ispirato dalla sua consorte, “Qualcuno da amare”, “Viaggio sola”, “Kiki – Consegne a domicilio”. Ritorna, dopo un’attesa spasmodica, Tony Stark con il terzo episodio della saga Marvel “Iron Man”.
Siamo giunti al fine settimana cinematogrrafico anche se siamo solo a mercoledì. In occasione della festa di domani 25 aprile, il cinema va di scena già da oggi con dei film a dir poco attesissimi. Segnaliamo in primis il ritorno del brillante industriale Tony Stark, uno dei supereroi Marvel più amati di sempre. Il terzo episodio di “Iron Man” esce a distanza da un anno da “The Avengers” e si preannuncia come un classico imperdibile. Come potrebbe essere altrimenti visto lo spessore del personaggio e la qualità dei film che escono per Marvel? “Iron Man 3” è dunque il film-star di questo lungo week-end.
Week-end che viene allietato, se così si può dire, da un’altra uscita attesissima: “Le streghe di Salem”, diretto dal regista-metallaro Rob Zombie fa il suo esordio sugli schermi. I fan di questo leggendario musicista, che ha dato alla luce già alcune pellicole di buon livello, sono chiamati a raccolta.
Gli appuntamenti per il week-end al cinema