Al cinema dal 18 aprile: Passione sinistra, Il ministro – L’esercizio dello Stato, Scary Movie 5, Treno di notte per Lisbona, Razzabastarda, Nina, Sheer, Sono un pirata, sono un signore, Nella casa, Attacco al Potere – Olympus Has Fallen

Un nuovo week-end ha inizio e i film che saranno proiettati da oggi nelle sale sono tutti di ottimo livello. E’ arrivato finalmente il tanto atteso momento di capire cosa hanno combinato gli svitati di “Scary Movie 5”, diretti da Malcom Lee. E poi ancora il divertente “Passione sinistra”, una storia italiana dal sapore retrò che ripercorre sotto una lente sociale le ultime vicende di natura politica. Il cinema che si avvicina all’estate promette contenuti interessanti e pellicole da guardare con passione.

scary movie

Siamo giunti a giovedì e stiamo dando un’occhiata a cosa apparirà sugli schermi dei cinema durante questa nuova “4 giorni” dedicata alla settima arte. Lentamente ci si avvicina all’estate e la consapevolezza che le sale si svuotano, un pò, fa paura. Nel contempo, però, le pellicole proposte in programmazione nei cinema sono tutte di ottimo livello e guardarle in maniera rilassata fa sicuramente molto piacere.

Ecco cosa ci aspetta a partire da oggi, 18 aprile 2013, nelle sale cinematografiche italiane.

Passione sinistra

Il ministro – L’esercizio dello Stato

Scary Movie 5

Treno di notte per Lisbona

Razzabastarda

Nina

Sheer

Sono un pirata, sono un signore

Nella casa

Attacco al Potere – Olympus Has Fallen