Al cinema dal 16 luglio: Un microfono per due, Predators, Prigioniero di un segreto, Solomon Kane

predators

Nel weekend di metà luglio escono al cinema quattro nuovi titoli. Quelli più interessanti e che hanno maggiori possibilità di portare spettatori al cinema, il fantascientifico Predators e il fantasy Solomon Kane hanno esordito già mercoledì. Gli ultimi due, la commedia americana Un microfono per due e il drammatico italiano Prigioniero di un segreto, probabilmente faranno solo da contorno.

Dopo il salto, come di consueto, vi proponiamo le sinossi, le locandine e la lista dei protagonisti dei film che trovate da questa settimane nelle nostre sale.


Un microfono per due (commedia, di Todd Luoiso, con Ben Stiller, Jason Schwartzman, Anna Kendrick, Jay Paulson, Amber Wallace, Kelen Coleman, Gabrielle Dennis, Ebon Moss-Bachrach, Cullen Moss, Zachary Booth, Carissa Capobianco, Jenny Gulley): il professor Gribble, insegnante di canto donnaiolo, cialtrone e falso talent scout, promette a Marc Pease, ex studente che sogna da dieci anni di sfondare nel mondo della musica, di fargli da manager e produrgli il disco d’esordio.

Predators (azione/fantascienza, di Nimord Antal, con Adrien Brody, Topher Grace, Danny Trejo, Laurence Fishburne, Walton Goggins, Alice Braga, Derek Mears, Brian Steele, Mahershalalhashbaz Ali, Carey Jones, Oleg Taktarov): i Predator, alieni molto violenti, rapiscono un gruppo di esseri umani per trasportarli sul loro pianeta e divertirsi a dare loro la caccia. Toccherà al mercenario Royce riuscire a guidare le persone alla salvezza. Recensione in anteprima.

Prigioniero di un segreto (drammatico, di Carlo Fusco, con Franco Nero, Tony Sperandeo, Antonio Cupo, Giulia Elettra Gorietti, Andrea Iervolino, Ciro Petrone, Angelo Infanti, Antonella Ponziani, Alfredo Li Bassi, Rosario Ruotolo, Renato Solpietro): Stefano da piccolo bullo diventa il boss di una banda criminale insieme ai suoi amici Marco e Ciro. La sua organizzazione dà fastidio al boss della mafia Don Alfredo.

Solomon Kane (fantasy / azione, di Michael J. Bassett con James Purefoy, Max Von Sydow, Rachel Hurd-Wood, Pete Postlethwaite): nel 1500 il capitano Solomon Kane, pirata mercenario al soldo inlgese, decide di attaccare un misterioso castello per impossessarsi dei tesori, ma non ha fatto i conti con alcune presenze demoniache che infesteranno l’isola.