Si prospetta un week-end caldissimo in quanto ad uscite cinematografiche. Un fine settimana dove le new entry sono tantissime e vi sono film attesi da moltissimo tempo. Uno di questi è sicuramente “Cattivissimo Me 2”, blockbuster di Universal Pictures che nel 2010 ha incassato più di 540 milioni di dollari ed è entrato nella classifica dei primi dieci film d’animazione più importanti della storia del cinema americano.
I minions sono pronti a tornare in pista, con nuove ed entusiasmanti storie. C’è anche un ‘pizzico di Italia’: Max Giusti torna a doppiare l’ex supercattivo Gru in una nuova veste per una nuova e avventurosa commedia. Gru, le sue adorabili figlie e gli imprevedibili e buffi Minion dovranno far fronte a nuovi e divertentissimi personaggi tra le quali spicca Lucy doppiata dalla cantante/attrice/scrittrice e Arisa e Macho
Per quanto riguarda, invece, i film del nostro Paese che rappresenteranno l’Italia in questo fine settimana sul grande schermo, “Aspirante vedovo” è sicuramente degno di nota. Diretto da Massimo Venier, nuovamente in cabina di regia dopo aver firmato alcuni dei più grandi successi cinematografici di Aldo, Giovanni e Giacomo, “Aspirante vedovo” è intepretato da Fabio De Luigi e Luciana Littizzetto. Sul set i due formano una coppia di imprenditori. Lei, ricchissima e potentissima signora, sta con lui che invece deve tutto ciò che ha alla moglie. Di suo, invece, riesce solo a collezionare fallimenti.
Questo è molto altro al cinema da oggi: