Al cinema da giovedì 13 giugno: Monsters & Co., Hates, Una ragazza a Las Vegas, La leggenda di Kaspar Hauser, Killer in viaggio, Benvenuti a Saint Tropez, Il caso Kerenes, Niente può fermarci, Il fondamentalista riluttante

Un fine settimana da ‘urlo’. Entrano in programmazione presso le sale cinematografiche del nostro Paese ben nove film. Da Monsters & Co. a Il fondamentalista riluttante“, l’offerta sembra essere molto valida.

fonda

Azzardo: è un buon momento per il cinema. Escono numerosi film, molti dei quali da non perdere, configurando un riciclo continuo nella programmazione di ogni grande schermo italiano. Il film – evento della settiana? C’è chi scommette su “Into Darkness – Star Trek”, episodio numero dodici della famosissima saga affidato a J. J. Abrams. Il regista sembra essere il nome più caldo del panorama tra i direttori. Dopo aver risollevato le sorti dell’Enterprise, i cui ultimi atterraggi al cinema erano stati pressochè bruschi (per non dire disastrosi) Abrams vuole riconfermarsi prima di ‘passare alla concorrenza’. Spetterà infatti a lui la guida del tanto atteso episodio sette di “Star Wars”, da poco passato ad essere un ‘marchio’ Walt Disney dopo l’accordo con Lucas e la sua LucasFilm.

Senza ombra di dubbio, inoltre, questo sarà il week-end di “Monsters & Co.“. Regia di di Pete Docter, David Silverman, Lee Unkrich. Un cast da urlo con John Goodman, Billy Crystal, Mary Gibbs, Steve Buscemi, James Coburn. Basta? Un futto nel mondo di Sulley e gli altri, questa volta in versione 3D, da non perdere.

Monsters & Co.

Hates

Una ragazza a Las Vegas

La leggenda di Kaspar Hauser

Killer in viaggio

Benvenuti a Saint Tropez

Il caso Kerenes

Niente può fermarci

Il fondamentalista riluttante